Leggi gli ultimi interventi sul forum
 
You are here: Sky ForumSoftwareVideogames[Recensione] Mount&Blade: Warband
: [1] 2
[Recensione] Mount&Blade: Warband
  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
[Recensione] Mount&Blade: Warband
« : October 16, 2010, 06:57:08 am »



Genere: Gioco di ruolo/strategico
Sviluppatore: Taleworlds
Pubblicazione: Paradox
Multiplayer: Si

Dopo Mount&Blade, un RPG creato inizialmente da due coniugi turchi, Taleworlds ha sviluppato il suo seguito, un'espansione stand-alone pubblicata recentemente dalla Paradox Interactive: Mount&Blade: Warband.
La Paradox è una compagnia svedese residente a Stoccolma, conosciuta per i titoli come la saga di “Europa Universalis”, “Hearts of Iron”, “Mount&Blade” e i recenti “Stalin vs. Martians” e “Lead and Gold”.
Generalmente ha sempre pubblicato titoli strategici in tempo reale, M&B e Lead and Gold esclusi, ma c'è da ricordare che Mount&Blade ha fatto molta strada per il realismo che porta il giocatore ad immergersi direttamente nel ruolo di comandante del suo esercito, vassallo o bandito che sia, facendogli prendere decisioni molto strategiche.
Warband ha tenuto alte queste sue funzionalità che hanno aiutato il suo predecessore a distinguersi dagli altri titoli presenti sul mercato.

Il gioco ci porta in una grande terra chiamata Calradia, cambiata geograficamente dai tempi di Mount&Blade, ma rimasta ugualmente divisa in regni, questa volta sei. Infatti si aggiunge la fazione dei “Sarranid Sultanate”, abitanti del deserto che ricordano un po' gli arabi.
Appena si inizia il gioco si potranno fare alcune scelte che influenzeranno soprattutto le statistiche del personaggio e il denaro di partenza. Fortunatamente si entra in gioco con una quest, a differenza dell'antenato che lasciava il giocatore in un punto della mappa provocando così un po' di disorientamento, soprattutto per chi giocava la prima volta.
Il gioco si divide in una grande mappa(Calradia) dove potersi spostare ed avere un controllo gestionale e strategico del gioco e in alcune mappe più piccole dove poter combattere con il proprio personaggio in terza o in prima persona potendo impartire ordini alle truppe.
Warband ha conservato la massima libertà e il realismo in battaglia che aveva Mount&Blade, implementando però nuove feature, come la possibilità di diventare re creando una nuova fazione, l'attesissima modalità multiplayer e molte altre piccolezze che vanno aggiungendosi con gli aggiornamenti e che rendono il gioco molto più realistico e vario.
Il mondo di Calradia non resta mai fermo, si evolve autonomamente, una fazione per esempio dichiara guerra ad un'altra anche senza l'intervento del giocatore, dando così il via ad una vera e propria vita virtuale.

I combattimenti non sono molto cambiati da Mount&Blade, esistono quattro tipi di attacchi: attacco da destra a sinistra, swing da sinistra a destra, colpo dall'alto al basso e affondo. Il combattimento può avvenire a piedi o a cavallo, quest'ultimo fatto in maniera ottima, come del resto tutto lo stile di combattimento.
Come per attaccare, esistono quattro diversi tipi di parata se non si usa uno scudo: parata a destra, a sinistra, in alto e la parata per l'affondo. Questo aggiunge un po' di “adrenalina” al gioco dando la possibilità a chi attacca di fare una finta e cambiare direzione d'attacco, rendendo le battaglie molto realistiche e in certi casi impegnative.
I tipi di scontri sono essenzialmente tre: le battaglie sul campo(scenari creati dal gioco più piccoli della mappa “gestionale”), gli assedi(sia in attacco che in difesa) e i tornei, veri e propri eventi medievali dove è presente la possibilità di scommettere su se stessi per guadagnare denaro.
Warband però non è fatto solo di battaglie e guerre, ma anche di una “rete” gestionale e strategica, il giocatore deve creare un suo esercito personale e una volta sceso in battaglia deve dare degli ordini come un vero comandante, dando rilievo al settore strategico.
 
Il commercio è basilare per fare qualche soldo, ogni città/”zona” ha dei costi sul materiale, saper dove comprare del ferro e dove rivenderlo è dunque fondamentale per guadagnare. Il denaro serve non solo per pagare il proprio equipaggiamento, ma anche per pagare i soldati, infatti anche l'esercito vuole la sua parte di salario, quindi è importante non restare mai a corto di soldi.
In più è importante saper gestire i propri feudi, spendendo per costruire edifici e lasciando soldati pronti in caso di assedio.
Le relazioni con gli altri lord influenzano non poco il gioco, ma anche le relazioni con le dame sono importanti, in Warband, infatti, è stata implementata la possibilità di maritarsi. Questo, come accadeva nel medioevo, può portare ad un periodo di pace tra due regni. E' quindi fondamentale scegliersi i nemici ma soprattutto gli alleati.
Si può affermare che la giocabilità è uno dei punti forti di Warband, insieme alla sua longevità, infatti esistono molti mod che cambiano il gioco in molti aspetti, dalla grafica all'epoca storica, eliminando così la possibilità di annoiarsi sempre con lo stesso modulo.

Riprendendo il fattore “grafica” purtroppo è rimasto simile al predecessore non restando al passo con i tempi, dove ormai la grafica è uno dei fattori più visti nei giochi. Ma Warband stupisce nuovamente con la sua immensa community a livello mondiale che, come è stato detto in precedenza, sviluppa mod senza mai fermarsi, riuscendo a rimediare alle piccole lacune che ha il titolo di base.
Considerando la sua grafica di base, non ha requisiti eccessivi, le opzioni(grafiche e dei comandi) sono altamente configurabili e ciò favorisce un gioco fluido anche sui PC di media-bassa potenza. A queste opzioni si aggiungono quelle per impostare la difficoltà del gioco, si può impostare la velocità dei combattimenti, il numero di truppe schierabili contemporaneamente, il grado dell'IA e la quantità di danni al proprio esercito.
Il sonoro non è nulla di eccezionale ma in alcuni casi risulta rilassante e confortevole poiché le musiche risaltano il periodo medievale del gioco.

La cosa che aspettavano i fan del titolo più di ogni altra cosa però è la modalità multiplayer, ben fatta poichè contano molto l'abilità del giocatore. Attualmente esistono 7 modalità, ovvero:
- Deathmatch: la classica modalità tutti contro tutti
- Team deathmatch: classica anche questa modalità, due squadre contro
- Battaglia: simile al team deathmatch ma chi muore non respawna finchè tutti i membri di una squadra non sono morti, i punti si calcolano appunto in base alle battaglie vinte.
- Siege: in attacco o in difesa, è un assedio ad un castello
- Fight and Destroy: una squadra deve distruggere degli obiettivi sulla mappa
- Conquest: si devono conquistare(e tenere) degli obiettivi per un periodo di tempo
- Cattura la bandiera: classica modalità dove si deve catturare la bandiera nemica

Ci sono già molti clan che si sfidano tra loro preferendo solitamente la modalità Battaglia, poiché è una modalità che conta sul lavoro di squadra e sulla tattica, a differenza del TD dove si può spawnare sempre una volta uccisi.
Warband si basa principalmente sul lavoro di squadra, un fante non può riuscire a battere cinque arcieri, è dunque fondamentale l'organizzazione.
L'equipaggiamento non è fisso, ogni volta che si inizia una partita si parte con un equipaggiamento di base, e ogni volta che si muore si deve riacquistare tutto spendendo i soldi ottenuti uccidendo nemici.
Attualmente esistono cinque clan italiani, ovvero “L'Armata Brancaleone”, “I Normanni” e “I Gemini” sul Native e Legio_Italiaca e REGNO D'ITALIA sul MOD cRPG/Strategus.
I componenti di ogni clan hanno un ruolo ben fissato tra fanti,arcieri e cavalleria e molte volte vengono organizzati “Clan War”, ovvero scontri tra clan.
La community italiana è molto attiva anche se il gioco è poco conosciuto a causa di poca pubblicità e di un assente versione in scatola sul mercato.
Warband purtroppo non è presente nella lingua italiana ma, come successo per Mount&Blade, la community si è messa al lavoro per una traduzione amatoriale del gioco, il team di traduzione è chiamato IMB: Italian Mount&Blade.
In conclusione, l'espansione stand-alone Warband migliora Mount&Blade aggiungendo varie cose che danno vita a un mondo medievale vasto e vario, con combattimenti realistici e un misto tra gioco di ruolo e un gioco strategico.
C'è una maggiore interazione con gli npc, è stata aggiunta una nuova fazione, esistono molti mod che cambiano drasticamente il gioco, ogni giocatore può fare ciò che vuole in Calradia: dal re al bandito e l'attesissima modalità multiplayer ha certamente giovato al gioco. Purtroppo ha ereditato anche alcuni difetti del predecessore, ovvero quest ripetitive, assenza della nostra lingua e i nuovi giocatori possono sentirsi "spaesati" quando inizieranno il gioco.
Mount&Blade: Warband è la prova vivente che non serve una grafica potente per divertirsi, basta un semplice ma efficace gameplay. Consigliato a tutti gli amanti dei giochi medievali/strategici o chi vuole passare un pò di tempo senza impegnarsi troppo.


Pro:
+ E' il successore di M&B, ovvero: realismo e libertà
+ Sono state implementate moltissime cose che variano il gameplay
+ Moltissimi MOD
+ La storia è personale per ogni giocatore...
+ Il multiplayer è fatto bene e conserva la tatticità del single

Contro:
- La grafica rovina la media del gioco
- Le quest sono poche e ripetitive
- Per ora non c'è una localizzazione italiana
- ...ma risulta quasi assente

Informazioni  e links utili:

Sito Ufficiale: http://www.taleworlds.com/main.aspx
Forum ITA Ufficiale: http://forums.taleworlds.com/index.php?board=104.0
Download DEMO: http://download2.taleworlds.com/mb_warband_setup_1132.exe
(giocabile fino a livello 7, per sloccarlo va acquistata una KEY)
Elenco MOD Single e Multi: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,115320.0.html
Elenco Clan ITA: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,116078.0.html
Smarrimento KEY: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,100435.0.html
Guida 1° PARTE: primi passi su Calradia: http://www.microportale.eu/index.php/guide-per-videogiochi/2441-mount-a-blade-warband-guida-a-calradia
Guida 2° PARTE: Lista Quest: (attualmente incompleta visto il numero delle quest): http://www.microportale.eu/index.php/guide-per-videogiochi/2449-mount-a-blade-warband-guida-a-calradia-parte-2o-
Guida 3° PARTE: Creazione Party e Gestione Feudi: http://www.microportale.eu/index.php/guide-per-videogiochi/2467-mount-a-blade-warband-guida-a-calradia-parte-3o

Requisiti Minimi(reali):
SO: Va bene anche Win7 e si può emulare su Linux
Processore: Anche un pò più basso
RAM: 1GB per andare sul sicuro
DirectX: Supportate anche le DX7
Spazio HD: Circa 900MB

Requisiti Minimi(in rete):
Sistema operativo: Windows 2000/XP (SP3)/Vista
Processore: Pentium 4 a 3.0 GHz o AMD equivalente
RAM: 1 GB
Scheda video: Compatibile con le DirectX 9.0 e dotata di 128 MB di memoria
DirectX: 9.0c
Hard Disk: 2 gb


Recensione del gioco su gentile concessione di Raoxy [GAME]


N.B.:...scusate per il multipost, ma non riuscivo a far stare tutto in uno solo...

ciauz^^,
Jab
« : November 09, 2010, 07:19:45 am Jab »

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #1 : October 16, 2010, 07:15:09 am »

Video

Best Multiplayer Siege Video:
http://www.youtube.com/watch?v=De_3fDkmD-k

Video sulle Novita' aggiunte nelle ultime Patch:
http://www.youtube.com/watch?v=vbupqDZS1Bk

Screenshooots

N.B.:...si tratta di una Galleria, all'interno ci sono molte altre immagini, premete "B" or "N" per sfogliarle velocemente e "X" per chiuderle...



source: IGN.COM


ciauz^^,
Jab

Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #2 : October 16, 2010, 10:00:41 am »

Davvero bello questo gioco.  :o
  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #3 : October 19, 2010, 08:09:07 am »

...Dal 1° di Settembre il "Clan Armata Brancaleone [AB]" ha aperto il server AB_GAMEHOSTING rendendolo accessibile a chiunque...

...provatelo, attualmente e' il miglior server per chi gioca dall'Italia...

N.B.:...vi informo che tutti i Lunedi e Giovedi dalle ore 21.00 alle 24.00 circa il sever verra' chiuso...

ciauz^^,
Jab
_____

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #4 : October 20, 2010, 12:06:40 pm »


...Questa MOD e' vecchiotta, e' stata aperta a Natale 2009 inserendo la possibilita' di indossare abiti di BAbboNAtale e usare al posto delle armi un bastone di zucchero, palle di neve e palle di vetro dell'albero di natale...

...poi il modder si e' lasciato prendere un po dalla mano e ha creato questa asssurda ma divertentisima parodia sul Natale...:rolleyes:


Videos.
[video=youtube;RR0awOx2uTY]http://www.youtube.com/watch?v=RR0awOx2uTY[/video]
[video=youtube;h8OuY-lUfwE]http://www.youtube.com/watch?v=h8OuY-lUfwE[/video]
[video=youtube;OIHsFbxEwyk]http://www.youtube.com/watch?v=OIHsFbxEwyk[/video]
[video=youtube;JHEHbSOi7WY]http://www.youtube.com/watch?v=JHEHbSOi7WY[/video]


Screenshots.

Map.
[spoiler]



[/spoiler]

Scenes
[spoiler]














[/spoiler]

Battle.
[spoiler]














[/spoiler]

...ecco, se cercate una MOD per il singleplayer fuori di testa o nel caso in cui Santa non vi sia mai stato simpatico, LOBI e' quello che fa per voi...:P

N.B.:...qui trovate il Tread ufficiale sulla MOD (in inglese):...
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,182.0.html

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #5 : October 21, 2010, 01:47:55 pm »



WARHAMMER - GRIM AGE

Mount & Blade mod


Noncommercial mod for Single Play based on Mount&Blade Warband by world of Warhammer Fantasy Battles

Video



Factions

[spoiler]Factions in beta:
1. Chaos (only Nurgle and Khorne in beta )
2. The Empire (only Ostland in beta)
3. Kislev

In final version will be palyable all factions of world Warhammer FB
[/spoiler]

Screenshots

Chaos Warriors (Screens from 3d application)
[spoiler]
[/spoiler]

Chaos Warrior
[spoiler]
[/spoiler]

Marauders A HUGE MASS OF SCREENS!!!
[spoiler]

[/spoiler]

Skeleton Single
[spoiler]
[/spoiler]

Skeletons in Battle
[spoiler]
[/spoiler]

Troop Tree
Chaos
[spoiler][/spoiler]

The Empire
[spoiler][/spoiler]

Unit Scetches
Zealot
[spoiler][/spoiler]
Berserker
[spoiler][/spoiler]
Raider
[spoiler][/spoiler]
Marauder
[spoiler][/spoiler]
Weapons and shields
[spoiler][/spoiler]

Map
[spoiler]In progress...
[/spoiler]

Developers team
[spoiler]Furok - Teamleader. 3D modeling, textures, 2D art.
Ravenor - 3D modeling, textures.
Никколо де Толентино - Text.
Saadi - 2D art.
Андреус Ас - Units testing, info search.[/spoiler]

FAQ - frequently asked questions
[spoiler]
1. It is on Warband? Yes, mod for Warband
2. Myltiplayer is planning? Yes, but mod in single play oriented
3. When is release? It depends from you!
4. Where Tzeench and Slaanesh? They will be in final version
5. Why spearman, halberdier and sworsman ended up as greatswords? All army will be consist from greatswords only? No, before unit upgrades to greatsword, he must get A HUGE MASS of expirience. Only few people can survive and collect a lot of experience to upgrade as greatsword
6. When release? What part of mod is ready? At this moment 13% of beta is complete
7. There will be a unique artifacts like Ghal Maraz etc ? Yes! A lot of unique items.
[/spoiler]


...trovate il tread ufficilae della MOD qui con molti piu' screen disponibili:...
[Warband] Warhammer - GRIM AGE

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #6 : October 22, 2010, 06:52:05 am »

...Nel caso qualcuno ne abbia bisogno qui c'e' la Prima parte di un ottima guida per chi e' alle primissime armi con il Singleplayer di Warband:...
Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 1ª | Micro P

FONTE: microportale.it

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #7 : October 23, 2010, 02:50:22 pm »






...Nuova release del "Combat Animations Enchacement", ecco pronte delle nuove animazioni per le Polearm:...


Trailer




Download + Info
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2274


...qui trovate la discussione ufficiale sulla MOD:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,134185.0.html

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #8 : October 27, 2010, 02:54:03 pm »

...Grazie ad Astinus sono venuto a conoscenza di questo plug-in, ottimo per chi e' stanco della grafica spartana della mappa del MOD cRPG/Strategus...

...in pratica qui sotto vedete l'immagine della mappa attuale e quella dopo con il plug-in installato:...
[spoiler][/spoiler]

...e questo e' l'effetto dello Zoom:...
[spoiler][/spoiler]

Installazione:
[spoiler]per chi usa Firefox (testato alla v3.6.10)
Installare greasemonkey extension: https://addons.mozilla.org/de/firefox/addon/748/
Installare lo script: http://userscripts.org/scripts/show/85394

per chi usa Chrome (testato alla v6.0):
Installare lo cript (no extension requires, chrome has built-in support): http://userscripts.org/scripts/show/85394[/spoiler]


...qui il messaggio con le info di Astinus e il link alla discussione ufficiale sul forum TW:...
Quote from: Astinus
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,134566.0.html

E' un plug-in per firofox che rende la navigazione nello strategus moooolto più comoda, visto che oltre ad essere tutto più bello, permette pure di impostare filtri.

Ne esiste uno simile pure per la pagina del cRPG ma al momento ve lo sconsiglio perchè ha dei problemi a visualizzare i messaggi dei comandanti che sono cose fondamentali per le battaglie dello strategus

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #9 : November 02, 2010, 04:03:30 pm »


..."Age of False Innocence" (o AoFI) è un mod multiplayer per M&B WARBAND ambientata durante la "Guerra dei Sette Anni". Dispone di 10 fazioni diverse, diversi tipi di unità per ogni fazione e tenta di ricreare i combattimenti del 18 ° secolo nel modo piu' realistico possibile...

VIDEO:

AoFI - The Seven Years' War - Mount & Blade mod trailer
http://www.youtube.com/watch?v=hWeiOlYOAEM

AoFI - New Musket Animation
http://www.youtube.com/watch?v=fiEC3ASPcF4

AoFI - Multiplayer (bot battle) Demonstration
http://www.youtube.com/watch?v=uCwTzWvLYRQ


DOWNLOAD [v.1.6]:
M&B Repository - File: Age of False Innocence - a Seven Years' War mod

Changelog:
[spoiler]v.1.6:
-Features-
-- Uniforms and flags for the new regiments
-- Combat engineer class for all factions
-- Crouching
-Bugfixes/Gameplay tweaks-
-- Limit of 50 sandbags (sandbags are now lower-poly and have LODs, so people won't crash) and 4 chevaux de frise for both teams
-- Fixed the AI behaving all weird
-- Slight rebalancing of musket/pistol accuracy
-- Other minor bugfixes

v1.51:
-- Added bonnets for the highlanders
-- Added a new type of deployable barricade
-- Fixed script error upon startup
-- Fixed pistol error message
-- Fixed pistol sounds
-- Fixed missing Swedish cuirassier horse
-- Greatly improved the deployable barricades

v1.5:
-- Standard-bearers for every faction, along with flags for each faction and three for the clan regiments (Prussian 7th, Swedish 11th, and French 54th)
-- Deployable cheval de frise (anti-cavalry spikes) and sandbag walls
-- Exploding gunpowder barrel scene props! :P
-- Man new maps
-- Custom horses for each cavalry troop
-- New classes, such as officers and grenadiers
-- All maps have been edited by BattleOfValmy to work better with Polished Landscapes
-- Portugal
-- Many changes to pistols and muskets (mostly to make muskets better than they were before)
-- Pistol sounds can now be heard by everyone on the server
-- Corrected the Russian and Austrian flags (I think? Someone might have to verify that for me)
-- Probably a bunch of other things I forgot
-- Default horses are now free
-- Hair with hats

v1.3:
- Remodeled and rextured every musket/carbine.
- Overhauled item stats.
- Muskets now actually have different speed ratings. So bigger, heavier muskets reload and aim slower, while carbines are lightning fast but inaccurate.
- A few new animations.
- Edited equipment selection screen - first weapon slot = muskets/carbines/pistols, second slot = pistols, third slot = ammunition, fourth slot = sword/ammunition.


v1.2:

- 1.131 compatability
- Remodeled and retextured every uniform, sword and gun
- Re-coded every item
- Heavily edited troops' equipment
- Fixed the crash to desktop whenever playing with Hanover
- Changed the title screen to represent the new items
- Switched the musket melee animations from two-handers to polearms

v1.12:
- 1125 compatibility
- Gave all troops the choice between waistcoats and uniforms
- Completely overhauled the custom battle troops (although they're still unfinished, since I ran out of ideas)
- Added new faction, complete with new flag, uniforms and everything else you'd expect
- You can no longer move while reloading
- Cavalry spawn with horses by default

v1.11:
- 1123 compatibility
- Minor item rebalancing

v1.1:
- Removed French carabinier cuirasses
- Replaced Swedish cuirassiers with adelsfanan cavalry
- Fixed multiple equipment bugs
- Fixed some unbalanced troop stats
- Changed more of the kill icons
- Resized some weapons
- Replaced old musket/pistol sounds with BobSel's sounds
- Balanced equipment loadouts
- Changed British flag to be more historically correct
- Got rid of the half finished cartridge box that shows up in the inventory for large cartridges
- Added smallsword
[/spoiler]

SCREENSHOOTS:
[spoiler]






[/spoiler]


Credits:
[spoiler]Wanderer949 - More Horses
Psiphoon - Musket reload animation
BobSels - Musket sounds
HULKSMASH - Maps
BattleOfValmy - Multiple things
gutekfiutek - Polished Landscapes
mr.master (I think?), and Turanien for helping me implement it - Crouching
Crowley (ZeetON) - Help with flags
[/spoiler]

N.B.:...qui trovate il link al tread ufficiale sul forum della TW:...
Age of False Innocence [M]

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #10 : November 03, 2010, 07:29:58 am »



...Nuova release del "Combat Animations Enchacement", ecco pronte delle nuove animazioni per gli Arceri:...

Trailer:


Download+Info:
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2274

...vista la complessita' dei movimenti dell'arcere, a prima vista sembra che scoccare una freccia dopo l'altra richieda piu' tempo, pero' non avendo provato la mod non si puo' dire...
...resta il fatto che anche questa nuova animazione a m piace un sacco... :D

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #11 : November 04, 2010, 03:12:49 pm »

...Riguardo il down di stamattina del forum TW, sede della comunity internazionale che gira intorno a M&B e a Warband ho trovato questa news sul sito MOUNTFANBLADE che probabilmente conferma che il problema e' piu' grave del previsto:...

Quote from: Janus
This time apparently there was a fire near the building it's hosted in, causing power failure, and their generator backup didn't completely take care of it. Their power is now back up but they report some servers may have software and/or hardware failures (maybe the fire also hit the server hosting building?). I've since done a remote reboot, but that didn't fix it, so I have a ticket with them. They have people going through and checking on servers which still seem to have a problem, like ours.

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #12 : November 05, 2010, 03:03:39 pm »


...Finalmente un Torneo per Clan Europei organizzato dai "Runaway Skorpions [RS]" clan Russo, che dovrebbe partire dopo il 14 Novemebre con la chiusura delle iscrizioni (il 12/11) e la preparazione del Tabellone degli incontri...
...gli incontri si svolgeranno tutti nell'arco di un mese dall'inizio della competizione...




...qui di seguito trovate info piu' approfondite sulla competizione:...



ISCRIZIONE TORNEO (entro il 12/11)
[Spoiler]1 al 12 Novemebre - Entro questa data i Clan interessati possono mandare la loro richiesta di partecipazione a questo link:. 1st ENPL Tournament - List of clans - write your application here.

Per partecipare riempire il modulo sottostante in ogni sua parte entro il 12 Novemebre e postarlo a questo link: 1st ENPL Tournament - List of clans - write your application here.

Code: [Select]
1.1. Clan name
1.2. Clan tag
1.3. Leader of the clan, his substitute, their contacts (as much as possible plz)
1.4. If clan has their own server, write it's name here, with location of the server
1.5. Confirmation, that clan is agree with tournament rules.
[/Spoiler]
REGOLE - 1st ENPL Tournament - Battle Rules

MAPPE DISPONIBILI
[spoiler]9. Map-list:
Ruins
Village
Ruined fort
Field by the River
Nord Town
Port Assault
Snowy village
[/spoiler]
CLAN PARTECIPANTI
[spoiler]Runaway Scorpions [RS]


The 22nd_Batallion
[22nd]


Popioly Feniksa [PF]

Court of Reveran [CoR]


Druzhina [DRZ]


Guards of Istiniar [IG]


Alliance of Destruction [aD]


Refesesesferes [REF]


Legio IX Hispana [LIXH]


Bohemian Guard [Bohemian]

Armata Brancaleone [AB]


Sarmatians [SRT]

Team Rush Rush [RRush]

WARBAND [WARBAND][/spoiler]
LISTA ARBITRI (in aggiornameno...)
[spoiler]BlackCorsair - Steam Community :: ID :: BlackCorsair_RS
Harlequin - Steam Community :: ID :: Harlequin
Gavin - Steam Community :: ID :: [IG] SCGavin
Leshane - Steam Community :: ID :: Leshane
BoPoH - Steam Community :: ID :: morbop
Crazy Archer -  Steam Community :: ID :: Crazy_Archer
Zoltanus - Steam Community :: ID :: Zoltanus[/spoiler]
COMPORTAMENTI VIETATI (Glitches) - Forbidden exploits (Glitches)



...qui trovate la pagina ufficiale del Torneo:...
1st European Native Pro League Tournament 11.2010
...e qui il forum ufficiale:...
Native Pro League


ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #13 : November 07, 2010, 07:42:54 am »

...Esiste una guida in 3 parti realizzata da due italiani FABIO e MARCO, ecco i link:...

Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 1ª:
Creazione del personaggio, Tabella Variabili CP e prima Quest:
Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 1ª | Micro P

Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 2ª:
Guida alle Quest (attualmente incompleta visto il numero delle quest...)
Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 2ª | Micro

Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 3ª:
Creazione Party e Gestione Feudi
Mount & Blade Warband: Guida a Calradia Parte 3ª | Micro P

Fonte: microportale.eu

ciauz^^,
Jab

  • Jab
  • noob
  • *
  • Offline Offline
  • : 26
  •  
Re: [Recensione] Mount&Blade: Warband
« #14 : November 10, 2010, 02:26:27 pm »



...Giusto per mantenere alto l' hype per questa mod ecco delle nuove immagini:...

[spoiler][/spoiler]
[spoiler][/spoiler]
[spoiler]




[/spoiler]

Marauder:

Hairs
[spoiler][/spoiler]
Beards
[spoiler][/spoiler]
All possible combinations
[spoiler]

[/spoiler]

...buona visione...! -_^

ciauz^^,
Jab

: [1] 2
You are here: Sky ForumSoftwareVideogames[Recensione] Mount&Blade: Warband
: