Leggi gli ultimi interventi sul forum

You are here: Sky ForumWebApplicazioni web Problema Loop Wordpress
: [1]
Problema Loop Wordpress
Problema Loop Wordpress
« : February 18, 2010, 10:10:34 pm »

Salve ragazzi ho un nuovo problema per voi :'(
Ho realizzato una pagina template da applicare a una determinata pagina di wordpress, all'interno della pagina devono essere visualizzate tutte le notizie appartenenti ad una categoria precisa.

Come da Codex ho fatto cosi (posto il template della pagina):
Code: (html4strict) [Select]
<?
/*
Template Name: Appuntamenti
*/

query_posts('category_name=appuntamenti'); ?>

<?php get_header(); ?>
<div id="body">
<h3>News</h3>
<?php if (have_posts()) : while (have_posts()) : the_post(); ?>
<div class="post" id="post-<?php the_ID(); ?>">
<div class="news_head"><a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark"><?php the_title(); ?></a></div>
<div class="date"><em>Pubblicato il <?php the_time('l d F Y'); ?></em></div>
<div class="text">
<?php the_content("Continua a leggere " the_title('<em>"''"...</em>'false)); ?>
</div>
<?php edit_post_link(__('Edit This'), '<div class="edit">''</div>'); ?>
</div>

<?php endwhile; else: ?>
<p class="denied"><b>Non Trovato!</b><br />
<?php _e('Sorry, no posts matched your criteria.'); ?>
</p>
</div>
<?php endif; ?>

<div align="center"><?php posts_nav_link(' &bull; ''&laquo; Pagina precedente''Pagina successiva &raquo;'); ?></div></div>
<?php get_footer(); ?>

Ok bene le notizie vengono visualizzate correttamente ed ovviamente se sono piu di 10 notizie, wordpress le divide in pagine e mi mette sotto il navigatore (il posts_nav_link del temp).

Il problema si verifica quando navigo tra le pagine: se cambio pagina risulta che viene cambiata ma i post sono sempre gli stessi (ovvero i primi 10)!!!
Re: Problema Loop Wordpress
« #1 : February 20, 2010, 04:23:33 pm »

Hai controllato sul codex per  posts_nav_link() che sia davvero tutto corretto? In ogni caso il comportamento delle pagine non dovrebbe essere questo, penso che tu stia forzando il comportamento di WP, ma non ne sono certo. La pagina in sé dovrebbe essere qualcosa di statico e non un riepilogo di post...  :?:
« #2 : February 20, 2010, 04:30:51 pm »

Io dovrei visualizzare i post di una categoria in una determinata pagina e i post di un'altra categoria in un'altra pagina.
Si il post_nav_link è OK.
« #3 : February 21, 2010, 08:06:39 pm »

In effetti anche il tag <--more--> non funziona sui post visualizzati con quel template...
Come posso fare a visualizzare i post di una categoria su una pagina e su un'altra pagina altri post di altre categorie?
: [1]
You are here: Sky ForumWebApplicazioni web Problema Loop Wordpress
: