Segui skydiamond.org anche su Twitter

You are here: Sky ForumGeneraleAgoràUna nuova community basata su questo forum
: 1 [2] 3
Una nuova community basata su questo forum
Re: Una nuova community basata su questo forum
« #15 : September 23, 2009, 08:05:00 pm »

A mio modesto parere ovviamente, secondo me essendo forum e quindi community una home page la visualizzerebbe solo chi arriva per "sentito nominare" il forum, dopodichè una volta registrato non la userebbe più.

Avere la struttura forum in home page invece ha una utilità maggiore. Magari modificherei un pò l'header per far risaltare la possibilità di accedere a blog e wiki oltre che al forum!

Poi magari son cavolate dovute alla stanchezza che un cliente mi ha fatto ammattire oggi! ;)

In effetti il sito dovrebbe, come progetto, avere una home praticamente statica. Tu arrivi e scopri che cosa sia questo sito. Poi accedi al blog, al wiki o al forum. Sarebbe questa l'idea.

A dire il vero pensavo di aggiungere anche un piccolo div laterale fisso con le "icone di navigazione". Vorrei trovare qualcosa di particolare. Ci sto ancora studiando. :comp:

Il discorso della navigazione è qualcosa a cui avevo sempre fatto poco caso. Grazie del consiglio.  :)
« #16 : September 23, 2009, 08:55:14 pm »

Bè la barra laterale visto che ti piace molto jQuery (io lo amo :) ) magari potresti mettere un piccolo pulsante tipo quelli Feedback che trovi in giro dove però al mouseover si apre una colonna che contiene la navigazione....
« #17 : September 23, 2009, 10:48:17 pm »

mi piacerebbe rendermi utile per quanto riguarda banner e immagini per il sito... della serie voi mi dite cosa fare e che immagini metterci e io cerco di fare il più possibile per fare un immagine decente :D

« #18 : September 24, 2009, 12:22:51 am »

Bè la barra laterale visto che ti piace molto jQuery (io lo amo :) ) magari potresti mettere un piccolo pulsante tipo quelli Feedback che trovi in giro dove però al mouseover si apre una colonna che contiene la navigazione....

Devo trovare quella adatta...  :-ì

mi piacerebbe rendermi utile per quanto riguarda banner e immagini per il sito... della serie voi mi dite cosa fare e che immagini metterci e io cerco di fare il più possibile per fare un immagine decente :D

Grazie per la disponibilità.  ^-^  Se ti va puoi provare con un bannerino 125x125.  ;) Magari riprendi quel banner sopra.
« #19 : September 24, 2009, 10:55:43 am »

Devo trovare quella adatta...  nonio

Ma sinceramente più che scaricare qualcosa, se hai tempo sono poche righe di codice. E' un div che parte con visibility hidden e position absolute e un'immagine che al suo mouseover corrisponde una show() del div se proprio non si vogliono fare effetti di entrata.

E' che purtroppo in questo periodo davvero tra esami e lavoro non ho tempo, altrimenti ti davo volentieri una mano e la facevo io.
« #20 : September 24, 2009, 03:27:05 pm »

Devo trovare quella adatta...  nonio

Ma sinceramente più che scaricare qualcosa, se hai tempo sono poche righe di codice. E' un div che parte con visibility hidden e position absolute e un'immagine che al suo mouseover corrisponde una show() del div se proprio non si vogliono fare effetti di entrata.

E' che purtroppo in questo periodo davvero tra esami e lavoro non ho tempo, altrimenti ti davo volentieri una mano e la facevo io.

Sì ma volevo aggiungere qualche effetto e avevo visto un plugin jQuery se non erro. Per ora anche io sono molto occupato.  :-!

Comunque spero di trovare a breve un po' di tempo...
« #21 : September 24, 2009, 04:37:49 pm »

Se è solo questione di effetti di entrata vai di jQuery easing e il gioco è fatto... :)

ovviamente è solo un consiglio, ci mancherebbe!
« #22 : September 24, 2009, 06:08:13 pm »

Grazie per la disponibilità.  ^-^  Se ti va puoi provare con un bannerino 125x125.  ;) Magari riprendi quel banner sopra.
125x125??? quadrato? :?: ok ci provo se mi dici che font hai usato per quel banner di sopra provo anche a rifarlo..... :D

« #23 : September 24, 2009, 06:20:16 pm »

125x125??? quadrato? :?: ok ci provo se mi dici che font hai usato per quel banner di sopra provo anche a rifarlo..... :D
http://www.dafont.com/earth.font
« #24 : October 06, 2009, 05:09:36 pm »

bel problema.... photoshpo mi ha fatto i capricci, così l'ho disinstallatato ma non trovo più il cd... qualcuno mi sa dire dove lo posso scaricare????

« #25 : October 06, 2009, 08:34:57 pm »

Usa The Gimp.  ;)
« #26 : October 06, 2009, 10:56:17 pm »

Giusto! non ci avevo pensato! :-0

« #27 : November 14, 2009, 11:58:33 pm »

Ecco il mio lavoro... scusate il ritardo della consegna ma ho avuto da fare...
scusate ancora peril ritardo :D
(è una versione beta, l' ho tenuto semplice nel caso voi ci voleste aggiungere qualcosa di particolare)

* Banner x forum.jpg (39.96 kB, 324x125 - viewed 3100 times.)
« : November 15, 2009, 02:49:28 pm Lore_lore »

« #28 : November 16, 2009, 11:31:15 am »

Grazie mille!  :D
« #29 : November 16, 2009, 02:25:58 pm »

Di nulla! :D

: 1 [2] 3
You are here: Sky ForumGeneraleAgoràUna nuova community basata su questo forum
: