Leggi gli ultimi interventi sul forum

You are here: Sky ForumGeneraleAgoràUna nuova community basata su questo forum
: [1] 2 3
Una nuova community basata su questo forum
Una nuova community basata su questo forum
« : September 12, 2009, 11:35:49 am »

Sto lavorando per la creazione di una nuova community di bloggers che abbia come riferimento questo forum. Penso che possa essere un punto d'incontro per persone interessate al mondo dell'informatica e della tecnologia.

Spero che la cosa possa andare in porto. Intanto sto contattando diversi blogger.  :)
Re: Una nuova community basata su questo forum
« #1 : September 15, 2009, 01:00:00 pm »

Qualcuno ha risposto alla chiamata e spero che altri si aggiungano presto. Intanto chiedo a qualche volenteroso che ci sappia fare con la grafica di creare qualche userbar e banner per propagandare il forum. Mi servirebbe davvero moltissimo.
« #2 : September 17, 2009, 04:46:40 pm »

Intanto ho ritrovato questo banner.  8)

* skydiamond.png (218.07 kB, 720x182 - viewed 3116 times.)
« #3 : September 18, 2009, 02:00:26 pm »

Intanto ho ritrovato questo banner.  8)
Mi ricorda i tempi di sky.netsons.org!
« #4 : September 19, 2009, 05:05:53 pm »

Ringrazio infinitamente Reloweb per questo banner:

Se siete iscritti a qualche forum o avete modo di metterlo da qualche parte ve ne  sarei immensamente grato.  :)
« #5 : September 22, 2009, 03:06:18 pm »

Se mi permetti, ti consiglio di ridurre l'altezza della firma alla fine di ogni post.
E' impensabile che in un post di 1 riga ci sia una firma di 15-20 righe. :-!
« #6 : September 22, 2009, 03:23:03 pm »

Se mi permetti, ti consiglio di ridurre l'altezza della firma alla fine di ogni post.

Parli della mia o del template del forum?  :?:
« #7 : September 22, 2009, 03:36:49 pm »

La tua firma mi ha fatto riflettere sul fatto che sarebbe meglio ridurre in generale. ;D
« #8 : September 22, 2009, 03:47:41 pm »

La tua firma mi ha fatto riflettere sul fatto che sarebbe meglio ridurre in generale. ;D

Metto la cosa in scaletta allora.  ;)
« #9 : September 23, 2009, 04:02:21 pm »

correggo il post di prima: potreste darmi il codice url dell' ultimo banner per mettrelo nella firma di un forum??
« : September 23, 2009, 04:12:01 pm Lore_lore »

« #10 : September 23, 2009, 07:41:35 pm »

Io purtroppo non ho molto tempo in questo periodo però se qualcuno potesse creare un 125x125 sarei ben felice di inserirlo nel mio blog.

Per ora più di cosi non posso aiutare, non avendo molto tempo da dedicare.
« #11 : September 23, 2009, 07:45:05 pm »

Io purtroppo non ho molto tempo in questo periodo però se qualcuno potesse creare un 125x125 sarei ben felice di inserirlo nel mio blog.

Per ora più di cosi non posso aiutare, non avendo molto tempo da dedicare.

Provvederemo a crearlo. Grazie per la disponibilità.  :) In ogni caso anche solo la presenza sul forum è una cosa molto gradita.  ^-^

correggo il post di prima: potreste darmi il codice url dell' ultimo banner per mettrelo nella firma di un forum??

http://i34.tinypic.com/2ywbxnk.jpg
« #12 : September 23, 2009, 07:48:45 pm »

Provvederemo a crearlo. Grazie per la disponibilità.  :) In ogni caso anche solo la presenza sul forum è una cosa molto gradita.  ^-^

Per la presenza puoi contarci, anzi se posso aiutare su programmazione, web design e altro ne sono ben felice.
Poi un piccolo banner sul mio blog non costa niente, anzi!

Ps. solo che devo aggiustare l'avatar sennò me ne vado :)
EDIT: ho risolto :) posso restare!
« : September 23, 2009, 07:50:23 pm dymissy »
« #13 : September 23, 2009, 07:55:18 pm »

Provvederemo a crearlo. Grazie per la disponibilità.  :) In ogni caso anche solo la presenza sul forum è una cosa molto gradita.  ^-^

Per la presenza puoi contarci, anzi se posso aiutare su programmazione, web design e altro ne sono ben felice.
Poi un piccolo banner sul mio blog non costa niente, anzi!

Ps. solo che devo aggiustare l'avatar sennò me ne vado :)
EDIT: ho risolto :) posso restare!

Non posso fare altro che ringraziarti. A dire il vero stavo pensando alla costruzione, a tempo perso, di una home page. Magari metterei al centro un banner con un effetto slide in jQuery con questo plugin: http://www.hieu.co.uk/blog/index.php/imageswitch/

Potrei mostrare dei "punti d'accesso" al blog, al forum e al wiki. Sto pensando a delle possibili soluzioni, ma non ho nulla di chiaro in mente.  :Clock:
« #14 : September 23, 2009, 07:58:50 pm »

A mio modesto parere ovviamente, secondo me essendo forum e quindi community una home page la visualizzerebbe solo chi arriva per "sentito nominare" il forum, dopodichè una volta registrato non la userebbe più.

Avere la struttura forum in home page invece ha una utilità maggiore. Magari modificherei un pò l'header per far risaltare la possibilità di accedere a blog e wiki oltre che al forum!

Poi magari son cavolate dovute alla stanchezza che un cliente mi ha fatto ammattire oggi! ;)
: [1] 2 3
You are here: Sky ForumGeneraleAgoràUna nuova community basata su questo forum
: