Segui skydiamond.org anche su Twitter

You are here: Sky ForumSoftwareSistemi operativi e programmiLinuxUbuntu Netbook Remix 9.10
: [1]
Ubuntu Netbook Remix 9.10
Ubuntu Netbook Remix 9.10
« : September 11, 2009, 04:26:16 pm »

Sto provando ad installare la nuova Ubuntu Netbook Remix 9.10 Karmic Koala e ho notato che con usb-imagewriter non funziona così ho ripiegato su Sistema -> Amministrazione -> Create USB disk dalla ISO. Vediamo se funziona ora.

https://wiki.ubuntu.com/UNR/Installation/Easy
Re: Ubuntu Netbook Remix 9.10
« #1 : September 11, 2009, 04:33:09 pm »

Con il secondo tool di scrittura della ISO sulla pendrive sono riuscito a far avviare Netbook Remix 9.10. Procedo con l'installazione.  :geek:
« #2 : September 13, 2009, 12:05:52 am »

Non è un po prestino per la 9.10?
« #3 : September 13, 2009, 12:18:53 am »

Non è un po prestino per la 9.10?

Io uso normalmente Debian Sid.  :geek: Non ho problemi con le unstable. Nel mio notebook - ormai da battaglia - ho la 8.10. Diciamo che comunque ho voluto mettere la Karmic per un fattore di novità e perché mi seccavo profondamente a fare lo step intermedio. In un attimo ho avuto tutto perfettamente sistemato e funziona perfettamente.
Poi con un netbook c'è pochino da fare...

Inoltre con la mia Sid sono abituato anche al forcing dell'fsck e ad altre porcherie bash per farla partire dopo un dist-upgrade o anche un dist-DOWNgrade.  :@)
« #4 : September 13, 2009, 12:27:38 am »

Io di solito alla Beta faccio l'upgrade al mio Senex. Il pc da cui sto scrivendo è quello da dove lavoro e non può per nessun modo fermarsi!
« #5 : September 13, 2009, 12:31:37 am »

Io di solito alla Beta faccio l'upgrade al mio Senex. Il pc da cui sto scrivendo è quello da dove lavoro e non può per nessun modo fermarsi!

Io lavoro su Debian Unstable molto spesso. Non mi si blocca se non sono io che voglio proprio farci la guerra. E non la uso da un giorno eh. Comunque appena mi sistemo un diamine di UPS sul router ci attacco il netbook e un HD da 2.5" che mi faccio girare da Kero e poi magari metto sotto stress karmic, anche se poi non è che ci farò partire neanche Xorg. ':-/

Penso che il netbook come estensione del router non sia un'idea malvagia ma ancora devo studiarci un bel pò.  :caffe:
« #6 : September 14, 2009, 03:46:44 pm »

Consiglio vivamente di installare l'applet per Gnome per tenere sotto controllo il Caps Lock. Basta installare il pacchetto lock-keys-applet;)
: [1]
You are here: Sky ForumSoftwareSistemi operativi e programmiLinuxUbuntu Netbook Remix 9.10
: