Leggi gli ultimi interventi sul forum

You are here: Sky ForumWebApplicazioni web CMSChe ne pensate di Cutenews
: [1]
Che ne pensate di Cutenews
Che ne pensate di Cutenews
« : March 04, 2009, 07:22:13 pm »

Salve, per esigenza dovrei installare un gestore di notizie che non usi il database mysql. Subito la mia scelta è caduta su CuteNews, ma, voi cosa ne pensate?
Re: Che ne pensate di Cutenews
« #1 : March 05, 2009, 11:41:48 am »

Io vorrei darti un parere ma non lo conosco.  :-/
« #3 : March 07, 2009, 02:02:01 pm »

Io ho utilizzato proficuamente FlatNuke per diverso tempo e devo dire che non era niente male. Però anche questo mi sembra discreto. Finora i CMS flat non hanno possibilità di paragone con quelli che si appoggiano ad un DB, però quando è necessario possono essere utilizzabili.

Il sito in cui lo stai provando mi sembra comunque buono. Al massimo dovresti dare una minima dimensione alla lunghezza del corpo.  ^-^
« #4 : March 07, 2009, 02:36:22 pm »

Io ho utilizzato proficuamente FlatNuke per diverso tempo e devo dire che non era niente male. Però anche questo mi sembra discreto. Finora i CMS flat non hanno possibilità di paragone con quelli che si appoggiano ad un DB, però quando è necessario possono essere utilizzabili.

Il sito in cui lo stai provando mi sembra comunque buono. Al massimo dovresti dare una minima dimensione alla lunghezza del corpo.  ^-^
In che senso scusa? Lo vedi forse male?
« #5 : March 07, 2009, 06:49:52 pm »

In che senso scusa? Lo vedi forse male?

In certe pagine è troppo corto. Ci vorrebbe una lunghezza minima per non dare un effetto sgradevole.
« #6 : March 07, 2009, 11:26:49 pm »

Mmm, solo che se lo accorcio ai lati non so cosa mettere...
« #7 : March 08, 2009, 11:30:22 pm »

Mammamia! Dopo qualche test inserendo news, mi sono accorto che è davvero bruttissimo. Non gestione dei caratteri accentati e l'HTML non valido W3C sono le carenze più grosse.
Flatnuke è grosso per quello che ne dovrei fare io, mi servirebbe qualcosa di più semplice e sicuro.
: [1]
You are here: Sky ForumWebApplicazioni web CMSChe ne pensate di Cutenews
: