Segui skydiamond.org anche su Twitter

You are here: Sky ForumGeneraleAgoràGuerra di bande su Facebook
: [1]
Guerra di bande su Facebook
Guerra di bande su Facebook
« : December 28, 2008, 11:14:47 am »

Chi di voi gioca a Guerra di Bande su Facebook? Vorrei scambiare dei trucchi per salire più in fretta e vorrei anche capire come utilizzare la banda.  :?:
  • Wolf
  • ingegno
  • user
  • *
  • : 70
  •  
Re: Guerra di bande su Facebook
« #1 : December 30, 2008, 08:55:13 am »

Noooooo! Ti sei convertito a FaceBook!?!?!?!
SA-CRI-LE-GIO!  ;D
« #2 : January 23, 2009, 10:16:51 am »

Questa è la discussione più visitata di tutto il forum. Le ricerche da Google sono in aumento vertiginoso. Sarà il caso di creare una guida per il gioco o di linkarla?  :-ì

« #3 : January 23, 2009, 01:30:20 pm »

Questa è la discussione più visitata di tutto il forum. Le ricerche da Google sono in aumento vertiginoso. Sarà il caso di creare una guida per il gioco o di linkarla?  :-ì

Certo ci vuole una guida... è un gioco troppo difficile!  :Mario:
« #4 : January 23, 2009, 02:03:57 pm »

Certo ci vuole una guida... è un gioco troppo difficile!  :Mario:
Intanto da Analytics ho visto che è la cosa più ricercata e visitata del sito. Qualsiasi cosa riguardi Facebook ha un tasso di crescita su Internet enorme.
  • Unico
  • noob
  • *
  • : 4
  •  
« #5 : January 29, 2009, 03:43:45 pm »

Salve, leggendo questa discussione, avevo pensato di proporvi il mio forum, rigurdante questo Gioco di facebook, Ho letto il regolamento, e non posterò il link del forum ;) fatemi sapere. ^-^
« #6 : January 29, 2009, 06:25:02 pm »

Salve, leggendo questa discussione, avevo pensato di proporvi il mio forum, rigurdante questo Gioco di facebook, Ho letto il regolamento, e non posterò il link del forum ;) fatemi sapere. ^-^
Se ti sei iscritto per postare il link al tuo forum mi dispiace ma non puoi. Se vuoi partecipare al nostro forum sei sempre libero di farlo.
  • Unico
  • noob
  • *
  •  
« #7 : January 29, 2009, 07:04:10 pm »

Come detto in precedenza, non posterò il link del forum, siccome ho aperto un forum, se vi servono guide o consigli, vi posso consigliare io.
Ma non sò cosa vuoi sapere :?: se trovi difficoltà dimmi pure.
« #8 : January 30, 2009, 05:32:49 pm »

Se ti sei iscritto per postare il link al tuo forum mi dispiace ma non puoi. Se vuoi partecipare al nostro forum sei sempre libero di farlo.

uffa... volevo linkare il mio blog con la recensione sulla torre di hanoi... non posso farlo quindi?
  • Unico
  • noob
  • *
  •  
« #9 : January 30, 2009, 06:56:57 pm »

Scusami, cosa c'entra la torre di hanoi, in questa discussione?
: [1]
You are here: Sky ForumGeneraleAgoràGuerra di bande su Facebook
: