Segui skydiamond.org anche su Twitter

: [1]
Fringe
  • Wolf
  • ingegno
  • user
  • *
  • : 70
  •  
Fringe
« : October 13, 2008, 12:46:18 am »

Visto che si è parlato di Heroes...
Fringe, una nuova serie by J.J. Abrams.
Qualcuno la conosce?

Per chi non la conoscesse ecco un bel trailer.

http://it.youtube.com/watch?v=x6bdsrBUc-Y

[EDITED]

Olivia, agente dell'FBI, e' costretta a ricorrere all'aiuto di uno scienziato diventato pazzo a causa dell'estrema pericolosita' degli esperimenti che conduceva (Fringe infatti sta ad indicare quella branca della scienza che va oltre i normali fenomeni fisici e chimici naturali che l'uomo e' in grado di spiegare) a trovare un antidoto per una sostanza dagli effetti letali. Ci pensera' il figlio Peter (Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek) a fare da collegamento tra lo strambo padre e la bella poliziotta sfoderando un invidiabile Q.I. di 190 e un'affilata ironia. 
« : October 13, 2008, 01:12:08 pm skydiamond »
Re: Fringe
« #1 : October 13, 2008, 12:54:34 am »

J.J. è il creatore di LOST! Ora lo vedo subito, anche se non ho ben capito di che diavolo si tratta.  :-/ La trama me la sai dire per sommi capi?
  • Wolf
  • ingegno
  • user
  • *
  •  
« #2 : October 13, 2008, 01:10:50 am »

Ora lo vedo subito, anche se non ho ben capito di che diavolo si tratta.  :-/ La trama me la sai dire per sommi capi?

Ti consiglio di guardare il pilota che è ben al di sopra delle normali aspettative: non sembra neanche un TF!
Se ti fornissi una descrizione a mio pare lo sminuirei un po'...
C'è chi ne parla facendo riferimento a Twin Peaks e a X-Files: per me è qualcosa di molto diverso, anche se sembra riprenderne le tematiche.
L'idea di fondo è la scienza di confine.
Se ti interessa la trama dai un occhio ai seguenti link:
http://www.everyeye.it/cinema/fringe_firstlook_7915
http://fringe.subsfactory.it/
Comunque ti consiglio vivamente il preair... penso proprio che ti piacerà.  :geek:
« #3 : October 13, 2008, 01:17:28 am »

Comunque ti consiglio vivamente il preair... penso proprio che ti piacerà.  :geek:
Non devo vedere la prima puntata direttamente? Il preair anticipa la prima puntata?
« #4 : October 15, 2008, 02:04:48 am »

Ho visto la seconda puntata. Non mi sembra al livello di LOST per via della trama e della recitazione dell'attrice protagonista. Devo dire che il pilota è davvero ben fatto ma la puntata non è allo stesso livello. In LOST il bello è che le prime puntate sono una sorta di "sbirciare da dietro un velo", qui ti fanno assaggiare la panna ma non ti danno la torta. :-D<

Devo capire come riprodurre l'effetto delle scritte nei video in maniera simile a quello che si vede nelle indicazioni dei luoghi in Fringe. E' uno spettacolo.  :o
« : October 15, 2008, 02:10:58 am skydiamond »
  • Wolf
  • ingegno
  • user
  • *
  •  
« #5 : October 16, 2008, 02:56:04 pm »

Ho visto la seconda puntata. Non mi sembra al livello di LOST per via della trama e della recitazione dell'attrice protagonista.

So che sto per scatenare l'ira funesta ma... non ho mai vista una puntata di LOST   :-[
E' da tempo che si trova nella mia ToDo-list, anzi ToView-list...  :D
: [1]
: