Leggi gli ultimi interventi sul forum

: [1] 2
Firefox dark
Firefox dark
« : October 10, 2008, 11:19:43 am »

Allegato a questo post trovate l'archivio  :txt: che contiene gli stili per personalizzare il vostro Mozilla Firefox e renderlo adatto a mostrarvi i siti di maggiore utilizzo in stile dark. La spiegazione completa la trovate in questo articolo del blog: http://blog.skydiamond.org/internet/firefox-dark/.

Se avete dubbi o problemi non esitate a chiedere.  ^-^

* Stylish_dark_skydiamond.zip (43.87 kB - downloaded 1953 times.)
« : June 14, 2010, 12:15:46 pm skydiamond »
Re: Firefox dark
« #1 : October 12, 2008, 10:36:04 pm »

A me va tutto bene tranne un particolare, google è con lo sfondo nero, ma la parte superiore ed inferiore di firefox è sempre grigia, cosa devo fare per mettere anche quella nera?
« #2 : October 12, 2008, 10:57:07 pm »

A me va tutto bene tranne un particolare, google è con lo sfondo nero, ma la parte superiore ed inferiore di firefox è sempre grigia, cosa devo fare per mettere anche quella nera?
Ti intendi di programmazione web o almeno di CSS? Dovresti andare a vedere la classe o l'id dell'elemento con firebug e inserire la giusta regola nel CSS.
« #3 : October 19, 2008, 02:57:13 pm »

io non ho capito come farlo diventare tutto dark...la guida che c'è in quel sito non ci capisco un h...io ho scaricato l'allegato e anche quell'affare pe rmodificare le pagine...ma non so cosa fare
« #4 : October 19, 2008, 03:01:31 pm »

io non ho capito come farlo diventare tutto dark...la guida che c'è in quel sito non ci capisco un h...io ho scaricato l'allegato e anche quell'affare pe rmodificare le pagine...ma non so cosa fare
Se hai installato l'estensione Stylish per Firefox dovresti vedere un'icona in basso sulla barra. Questa

Se la vedi devi semplicemente scaricare il file in questo post e creare degli stili nuovi incollandoci dentro il contenuto dei files. Devi semplicemente cliccare con il tasto destro e fare Gestione Stili -> Crea...

Quello che vedrai è la finestrella sotto.

* Schermata-Aggiunta di stili.png (12.74 kB, 601x300 - viewed 2217 times.)
« #5 : October 19, 2008, 03:10:29 pm »

nel sit dice questo:
"Selezionamo dal menu modifica la voce preferenze e spostiamoci sulla linguetta contenuti. Adesso selezioniamo, nel riquadro caratteri e colori, il pulsante colori per aprire la finestra che viene mostrata sotto."

ma io cliccando su modifica sul mio firefox non ho preferenze 0.0
« : October 19, 2008, 03:12:23 pm sutzuca »
« #6 : October 19, 2008, 03:14:11 pm »

ma io cliccando su modifica sul mio firefox non ho preferenze 0.0
Se vai sul menu Guida ci sono le informazioni su Firefox. Devi dirmi che versione hai.  ;)
« #7 : October 19, 2008, 03:16:06 pm »

beh...per google vedo nero...ma per le altre pagine no...come faccio nelle altre???0.0

p.s. dovrei avere l'ultima versione perchè lo aggiorno sempre
« #8 : October 19, 2008, 04:01:06 pm »

beh...per google vedo nero...ma per le altre pagine no...come faccio nelle altre???0.0
Lo stile che trovi nel file in questo post si applica a Google o YouTube. C'è scritto chiaramente.  :geek:

p.s. dovrei avere l'ultima versione perchè lo aggiorno sempre
Se hai l'ultima dovresti avere Preferenze sotto il menu Modifica. Controlla su Guida->Informazioni il tuo numero di versione.
« #9 : October 23, 2008, 04:07:31 pm »

scusa ma dove lo scarico firefox dark??
« #10 : October 23, 2008, 04:22:16 pm »

scusa ma dove lo scarico firefox dark??
Hai letto la guida sul blog?  ':-/
« #11 : November 08, 2008, 12:55:53 pm »

cm se scarica sta robba dark?
« #12 : November 08, 2008, 01:03:18 pm »

cm se scarica sta robba dark?
In italiano sarebbe "come faccio ad installarlo?". Comunque se leggessi il post troveresti le istruzioni dettagliate. Immagino che tu utilizzi firefox già adesso, vero?
« #13 : January 03, 2009, 10:13:29 pm »

Scusate, dove trovo il file per rendere dark anche youtube?
Grazie.
« #14 : January 08, 2009, 07:27:13 pm »

comunque più passa il tempo e più  loghi e stili crescono...

..io uso il tema dark di default su BackTrack , in Fluxbox , perché non leggendo una mazza delle librerie gtk (nè +1 nè +2) , se ci si tiene agli occhi è una cosa obbligata direi.

vado subito a provare quest' altro tema.

intanto grazie   :)
: [1] 2
: