Segui skydiamond.org anche su Twitter

You are here: Sky ForumSoftwareVideogamesNon giocateci!! troppo figo!!
: [1]
Non giocateci!! troppo figo!!
Non giocateci!! troppo figo!!
« : July 12, 2008, 05:29:49 pm »

non occorre una scheda grafica potente

non occorre un quad-core , un dual-core

occorre dosbox (emulatore di dos) ,http://www.dosbox.com/, gia' presente in molti repository per *nix

TROPPO FIGO!!

Vi consiglio di giocare con keen4,keen5 e keen6 che sono quelli che mi sono piaciuti di piu'!!!

Potete scaricarlo da qui -> http://www.486games.net/genre.php?cat=arcade

buon divertimento! :48:
« : July 16, 2008, 10:15:55 am peppeska »

• Aldo
  • user
  • *
  • : 80
  •  
Re: Non giocateci!! troppo figo!!
« #1 : July 13, 2008, 04:07:48 pm »

Ci giocavo sul mio Amstrad 82286 (credo, comunque un 286 depotenziato) un bel po' di anni fa, ai tempi in cui non tutti avevano una scheda audio (e nemmeno io)... che nostalgia!

Astrac - www.astrac.org
« #2 : July 13, 2008, 08:57:35 pm »

Ci giocavo sul mio Amstrad 82286 (credo, comunque un 286 depotenziato) un bel po' di anni fa, ai tempi in cui non tutti avevano una scheda audio (e nemmeno io)... che nostalgia!

Senza scheda audio?? no!!! io sul mio 486 l'avevo per fortuna.. perche' keen commander (dalla versione 4) aveva un sacco di suoni troppo belli!!!!
  • Aldo
  • user
  • *
  • : 80
  •  
« #3 : July 14, 2008, 07:12:08 pm »

Senza scheda audio?? no!!! io sul mio 486 l'avevo per fortuna.. perche' keen commander (dalla versione 4) aveva un sacco di suoni troppo belli!!!!

Si, quando sono passato al 486 poi me la sono presa pure io: una potentissima Sound Blaster 16!

Astrac - www.astrac.org
: [1]
You are here: Sky ForumSoftwareVideogamesNon giocateci!! troppo figo!!
: