Segui skydiamond.org anche su Twitter

You are here: Sky ForumWebApplicazioni web Firefox
: [1]
Firefox
Firefox
« : December 26, 2007, 02:32:57 pm »

Come si fa ad associare determinati programmi per l'apertura dei files con estensioni particolari? Per esempio io vorrei aprire i file torrent con deluge. Quali variabili utilizza il browser?  :hum:
Re: Firefox
« #1 : December 26, 2007, 05:10:37 pm »

Su Linux (su Windows Preferenze sta in strumenti mi pare...): Modifica->Preferenze->Contenuti... In basso c'è la casella Tipi di File, quindi seleziona Gestione
« #2 : December 26, 2007, 07:18:50 pm »

Su Linux (su Windows Preferenze sta in strumenti mi pare...): Modifica->Preferenze->Contenuti... In basso c'è la casella Tipi di File, quindi seleziona Gestione
Non posso aggiungere nuove estensioni e quindi non posso gestire i torrent.  :'(
« #3 : December 26, 2007, 08:58:55 pm »

Evidentemente non hai associato il torrent a nessuna applicazione. Dovresti aprire un file torrent con deluge, nel tuo caso, e selezionare la casella per ricordare l'associazione.
« #4 : December 26, 2007, 10:47:43 pm »

L'associazione dei file aperti con firefox non c'entra con gnome.
« #5 : December 26, 2007, 11:08:44 pm »

Evidentemente non hai associato il torrent a nessuna applicazione. Dovresti aprire un file torrent con deluge, nel tuo caso, e selezionare la casella per ricordare l'associazione.
L'ho fatto ma sembra non tenerne memoria.  :'(
  • Alee
  • noob
  • *
  • : 5
  •  
« #6 : January 21, 2008, 06:02:39 pm »

Perchè quando non sono in linea non riesco a guardare le pagine visitate in precedenza se non quelle viste pichissime ore prima nonostante utilizzi l'opzione "lavora scollegato"?  :hum:
« #7 : January 21, 2008, 07:26:18 pm »

Perchè quando non sono in linea non riesco a guardare le pagine visitate in precedenza se non quelle viste pichissime ore prima nonostante utilizzi l'opzione "lavora scollegato"?  :hum:

Prova ad aumentare la dimensione della cache:

Strumenti->Opzioni...->Avanzate

In basso cambia il valore, in base alle tue esigenze... (ti consiglio di mettere almeno 50-100 MB)
« #8 : June 14, 2008, 04:17:32 pm »
« #9 : June 24, 2008, 04:15:52 pm »

Firefox 3 mi appare ancora instabile in fase di caricamento delle pagine e facilmente sovraccaricabile rispetto a FF 2 anche se apporta delle innegabili migliorie di completezza e di utilizzo. Penso che attenderò il suo arrivo su Lenny per dire se sia pienamente utilizzabile in ogni situazione.  8)
« #10 : June 24, 2008, 04:34:55 pm »

Uso Firefox 3 su Ubuntu Hardy, ho anche installato Flash Player 10 beta. L'avvio del browser mi sembra più veloce e finora nessun crash!
« #11 : June 24, 2008, 04:40:03 pm »

Uso Firefox 3 su Ubuntu Hardy, ho anche installato Flash Player 10 beta. L'avvio del browser mi sembra più veloce e finora nessun crash!
L'avvio è identico per me. Il caricamento delle pagine, per esempio quelle di admin di wp sono più lente.
: [1]
You are here: Sky ForumWebApplicazioni web Firefox
: