Segui skydiamond.org anche su Twitter

You are here: Sky ForumSoftwareVideogamesUn nuovo gioco 3D
: [1]
Un nuovo gioco 3D
  • Lebby
  • developer
  • *
  • : 258
  • Venite a me ... il lato oscuro vi aspetta
  •  
Un nuovo gioco 3D
« : December 22, 2007, 06:01:07 pm »

Salve,
Sono il vostro Lebby di fiducia ... forse L'Unico. ( L'Unico )
Questo non e' un sondaggio ... ma un gioco e se volete partecipare e' bene sapere le regole.

Regola numero 1: Leggi e impara tutte le regole prima di giocare.
Regola numero 2: Impara BENE la regola numero 1.
Regola numero 3: Hai 5 voti. Ogni voto ha lo stesso peso.
Regola numero 4: I tuoi voti NON possono essere cambiati.
Regola numero 5: Ricorda bene la regola numero 4.
Regola numero 6: Specifica sempre le caratteristiche che vorresti relativamente al voto.
Regola numero 7: Il tuo voto e' sempre decisivo.
Regola numero 8: Se hai in mente una cosa ben precisa con caratteristiche determinate esprimila in maniera chiara e sintetica.
Regola numero 9: Se hai un gioco su cui vorresti basare fondamentalmente la tua idea ma aggiungere/cambiare certe cose indicalo.
Regola numero 10: Rispetta chi ha idee diverse dalle tue. Non siamo al Fight Club.
Regola numero 11: I commenti sono obbligatori al voto.
Regola numero 12: Se hai suggerimenti Tecnici che potresti dispensare su certe cosa relativa a qualche features/implementazione o schema se onerosamente obbligato a darla. ( Spirito costruttivo )

Bene, se avete letto attentamente le regole potete consumare i vostri voti nelle scelte.
E adesso ... voglio il delirio ... scatenatevi ... Arghhhhh
« : December 23, 2007, 05:43:58 pm Lebby »
Re: Un nuovo gioco 3D
« #1 : December 22, 2007, 06:49:49 pm »

Per me sarebbe bello solo avere HALO wars per PC... Comunque un RTS.  ::)
  • Lebby
  • developer
  • *
  • : 258
  • Venite a me ... il lato oscuro vi aspetta
  •  
« #2 : December 23, 2007, 05:42:53 pm »

io ho votato:
1 RTS ambientazione futuristica con possibilita' di "interventi esterni" ... basato su esperienza unita' ... niente eroi ... con possibilita' di prendere una unita' e andare in fps ...
8 Pieno di enigmi ... giochi di abilita' e scatch esilaranti ... trama vicina al non senso
9 Stile AA ... ma piu' flessibile ... con colpi mirati .. stanchezza ... danni localizzati ... armi odierne con possibilta' di modding per ambientazione, armi e gestione della fisica personalizzabile
11 complicatissimo ... action stile Prince of Persia ... con possibilita' di corpo a corpo avanzato a limiti del picchia duro ... ogni personaggio/squadra puo' ... con dei punti bonus ... costruire tramite un ruolo ( stile ET: QW o ET ) delle strutture .... da cui si possono costruire i veicoli per poter attaccare ... NESSUNO LO FARA' MAI
12 Picchiaduro Multiplayer ....
Problematiche:
Comandi:  un picchiaduro non puo' essere giocato con la tastiera ... quindi per forza con il joypad
Visuale: Lock e libera ... lock verso un avversario ( come nei picchiaduro classici ), libera come negli fps normali
Controllo: io vorrei un picchiaduro dove le combo le imposto io ... tramite una sequenza di colpi normali invece che di movimenti senza senso ... tipo le bolle ... dove le combo vengono naturali e non forzate dalla memoria
colpi mirati + relativo danno : beh ... questo e' tutto da pensare ....
  • Aldo
  • user
  • *
  • : 80
  •  
« #3 : December 24, 2007, 05:27:45 pm »

Io ho votato 1, 2, 3 e 10... credo che quello che mi piacerebbe di più comunque sarebbe appunto quest'ultimo. Combattimenti, veicoli, botte, armi (magari futuristiche), gettarsi in mezzo ad una decina di nemici con solo una spada ed affettarli tutti sarebbe proprio il massimo! Avevo provato Gunz per questo genere, ma alla lunga lascia a desiderare ed i server sono sempre laggosi, per non dire che quando si gioca con lo stesso IP non ci si può vedere.

Quanto ad un RTS, ci vorrebbe qualcosa capace di sostituire AoE2, dato che per il momento tutti gli altri che ho provato non sono stati all'altezza, sebbene spesso avessero grafica pazzesca e roba simile. A malapena Warcraft 3 sembra esser un'alternativa interessante. Speriamo in Halo Wars...

Astrac - www.astrac.org
« #4 : February 29, 2008, 07:31:25 pm »

ho votato la 1,2,3 per ,bene o male, gli stessi motivi di aldo, non so se ricordate ff8 dove squall attacca l'altro garden e si vede il filmato di quella mega-ultra-iper-stratosferica battagliona dove tutti fanno magie,  colpi di spade, mitragliate, l'inferno sceso in terra.
questo sarebbe bello da giocare, ma ovviamente è sempre bello un pò di strategia che ti faccia risolvere le sitazioni iù critiche di combattimento e sopravvivenza.
: [1]
You are here: Sky ForumSoftwareVideogamesUn nuovo gioco 3D
: