Segui skydiamond.org anche su Twitter

: [1]
Heroes
Heroes
« : March 19, 2007, 11:34:01 am »

Ho appena appreso che la seconda stagione di questo TF non sarà una seconda stagione in senso classico ma bensì un secondo volume. Mi spiego meglio: Heroes non è pensato per una serie a stagioni, ma a volumi; analogamente a ciò che avviene con i fumetti, i quali vengono divisi in saghe, cosi anche Heroes verrà diviso in volumi e proprio per questo non è detto che il "volume 2" continui da dove finisce il "volume 1". I produttori hanno detto che per il secondo volume ci saranno una o più minacce, nuovi eroi con nuove abilità e probabili dipartite di attuali personaggi.  :o

...gli Eroi devono evolversi e se presupponiamo che tutto questo stia accadendo in tutto il mondo a tante, tante persone, allora vedremo alcune di quelle persone e vedremo come la loro storia si concilia con tutto il resto.
« #1 : April 02, 2007, 01:01:02 am »
Re: Heroes
« #2 : October 09, 2008, 11:23:27 pm »

Nessuno di voi sta seguendo la terza stagione?  :-/
  • Wolf
  • ingegno
  • user
  • *
  • : 70
  •  
« #3 : October 13, 2008, 12:20:12 am »

Seguo anche io questa serie. Ci sono tanti temi interessanti e degni di attenzione. Purtroppo il secondo volume è stato un po' più "povero" rispetto al primo, ma credo che ciò sia stato dovuto allo sciopero degli sceneggiatori che in America ha costretto la sopsensione di tale serie insieme ad altre, come per esempio The Sarah Connor Chronicles.
Ho appena appreso che la seconda stagione di questo TF non sarà una seconda stagione in senso classico ma bensì un secondo volume. Mi spiego meglio: Heroes non è pensato per una serie a stagioni, ma a volumi; analogamente a ciò che avviene con i fumetti, i quali vengono divisi in saghe, cosi anche Heroes verrà diviso in volumi e proprio per questo non è detto che il "volume 2" continui da dove finisce il "volume 1". I produttori hanno detto che per il secondo volume ci saranno una o più minacce, nuovi eroi con nuove abilità e probabili dipartite di attuali personaggi.  :o
Beh le cose stanno così solo in parte: è vero che Heroes è stato diviso in volumi, ma è anche vero che i Volumi all'inizio dovevano corrispondere alle stagioni. Purtroppo poi c'è stato lo sciopero sopracitato che ha costretto a cambiare le cose, trama compresa. Proprio per questo la seconda stagione non è composta dalla classica ventina di episodi: infatti la terza stagione riprende esattamente da dove era finita la seconda, continuando con gli episodi del secondo volume (che in totale dovrebbero essere i primi 13 di questa stagione). Anche con The Sarah Connor Chronicles sta accadendo la stessa cosa..
Attualmento seguo la terza stagione (tra qualche ora in USA dovrebbe andare in onda il 5° episodio) che non sta deludendo affatto le mie aspettative, anzi, personalmente sembra voglia riprendere i temi che preferivo nel primo volume, anche se in maniera diversa e sotto un altro punto di vista.
In generale non posso che esprimere un giudizio molto favorevole: proprio una bella serie.

P.S. Son contento, skydiamond, dell'abolizione del captcha! Stava diventando un tormento per la pubblicazione dei post
« #4 : October 13, 2008, 12:26:44 am »

P.S. Son contento, skydiamond, dell'abolizione del captcha! Stava diventando un tormento per la pubblicazione dei post
Quale Captcha?  :o Ci dovrebbe essere solo in registrazione. Io comunque non ho modificato nulla.

P.S.
Anche io seguo la terza, solo che sto facendo confusione tra passato e presente.  :|
  • Wolf
  • ingegno
  • user
  • *
  • : 70
  •  
« #5 : October 13, 2008, 12:52:47 am »

Quale Captcha?  :o Ci dovrebbe essere solo in registrazione.

Praticamente fino a qualche post fa prima di pubblicare c'era sempre quel maletto controllo... forse è perchè non ero abilitato per le altre boards.

Anche io seguo la terza, solo che sto facendo confusione tra passato e presente.  :|
Sì le cose si sono incasinate parecchio. Se poi si considerano le Novels...
Comunque, secondo quanto ho letto, gli sceneggiatori si stanno devastando per evitare paradossi
« #6 : October 13, 2008, 12:56:29 am »

Quale Captcha?  :o Ci dovrebbe essere solo in registrazione.

Praticamente fino a qualche post fa prima di pubblicare c'era sempre quel maletto controllo... forse è perchè non ero abilitato per le altre boards.
Comunque dimmi se succede di nuovo. Io ho provato con un utente creato ad hoc e tutto sembra funzionare perfettamente.
« #7 : October 19, 2008, 12:42:00 pm »

Ho appena scovato questo video dove il padre di Hiro svela ad Ando il suo superpotere.  :o
http://www.youtube.com/watch?v=L0r7_Sj9HhI
E' un'equazione differenziale umana ad n variabili!  ;D

Ho visto anche la 3x05 e devo dire che il fatto del ritorno di Petrelli...  :-!

Ho trovato il fumetto in versione italiana:o
« : October 19, 2008, 12:57:12 pm skydiamond »
: [1]
: