Leggi gli ultimi interventi sul forum

You are here: Sky ForumSoftwareSistemi operativi e programmiWindowsVista non serve se non per i directx10
: [1]
Vista non serve se non per i directx10
Vista non serve se non per i directx10
« : September 22, 2007, 03:50:11 pm »

In pratica basta poco per rendere XP uguale a Vista e adesso la MS farà uscire una patch per il downgrade di Vista ad XP per evidente incompatibilità di moltissimo HW con il nuovo SO inutile di MS.

La prova è in allegato.  ;D
  • Lebby
  • developer
  • *
  • : 258
  • Venite a me ... il lato oscuro vi aspetta
  •  
Re: Vista non serve se non per i directx10
« #1 : September 22, 2007, 05:11:47 pm »

vista e' inguardabile come sistema operativo ... Graficamente Bellissimo ... non c'e' ke dire ... accattivante ... ma:
è + complicato di XP
è + incasinato di XP
è + pesante di XP
è + avido di risorse di xp
è + rompipalle di xp
è - stabile di xp

e poi è - standard di XP ...
« #2 : September 22, 2007, 05:13:29 pm »

Infatti quello che vedi è XP.  :laugh:
  • Lebby
  • developer
  • *
  • : 258
  • Venite a me ... il lato oscuro vi aspetta
  •  
« #3 : November 19, 2007, 06:04:19 pm »

Volevo spezzare una lancia su Vista ... proprio in testa agli sviluppatori ... perke'? Meriti e Demeriti:
1) Vista usa massivamente le caratteristiche ( finalmente ) di protezione di NTFS ... ovvero i proprietari ora non sono solo virtuali ... ma reali ( si appoggia sempre al dannatissimo registro di sistema ... )
2) I proprietari del fs non siste voi ... ma in primis e' il System, poi ci sono gli Administrators ( del computer ), in qualche cartella gli owner ( ovvero i creatori delle cartelle ) , gli autorized account e poi ... Voi ...

Voi mi direte ... come cacchio fai a sapere queste cose ... beh ... dopo gli ultimi avvenimenti ( Vedi post disperazione Lebby .. etc ), ho provato a ricopiare la cartella User .... come consiglia tral'altro M$ ... bypassando il tool che non serve a nulla se devi fare il "travaso" da pc al medesimo pc ....
Bene ... ci credete che non mi faceva accedere ? Ovvero ... mi identificava ... verificava la password ... mi diceva ok e poi mi disconnetteva ... immediatamente ...
Soluzioni provate?
1) modificare chiavi di registro ... Fatto ... Risultato: Nessuno
2) Modificare Manualmente i permessi per ogni singolo file ... Risultato : Nessuno
3) Modificato e rimpiazzato gli utenti con i "nuovi" utenti ... fatto ... Risultato ... Scompaiono le iconette dell'everyone e basta ...
4) Modifcato password ... Fatto ... Risultato : Nessuno ( tranne che la password viene cambiata corretamente .. )
5) Creato altro account ... copiato ad uno ad uno i file ... mettendo come Accesso il nuovo account sui file da copiare ... e levando i permessi al vecchio account ... ( non sufficiente )  ... mettendo il nuovo utente nel gruppo degli amministratori ... e alla fine ... Risutato: copiati "quasi" tutti i file ... tranne quelli di impostazione ... perche' non so ki li stava utilizzando ... ( non so' ki ... forse System ... Forse Cthulhu ... forse Torvalds ... forse Matrix ... o forse LUI, che stava analizzando i file per organizzarmi il prossimo skerzetto ) ... Bah ....
Per questo propongo che venga istituita una campagna:
Share Your Pain SUBITO ...
Cosi' potrai risparmiare bestemmie e soffrire con piu' soddisfazione ... perke' insieme a te soffre "giustamente" qualcun'altro !!!!
  • Aldo
  • user
  • *
  • : 80
  •  
« #4 : November 19, 2007, 06:12:43 pm »

Ma tanto Jhon Titor disse che nel 2035 Microsoft non esisterà più... quindi perchè preoccuparsi?  :rotfl:

Astrac - www.astrac.org
: [1]
You are here: Sky ForumSoftwareSistemi operativi e programmiWindowsVista non serve se non per i directx10
: